casual on south street




 Puntata a 3 quest'ultima di febbraio, quasi un threesome: Alberto si collega con Michele Orvieti per il progetto "Incident On South Street" in concerto a Bologna; Green Everywhere, di ritorno da un viaggio esplorativo, ci fa conoscere le piante endemiche delle Canarie, mentre Serena sale e scende dagli aerei per andare dal Sundance Festival alla Berlinale, in attesa degli Oscar... In chiusura,  una pillola di Lucillino per tutti: saggezza asiatica anti-stress!
Assenti giustificati: Madame Fisac e la Dott.ssa Cavalca:

Con:
The Do – Too Insistent (Trentemoller Remix); Oh! The Lady Stone – The Maze; Franz Ferdinand – No You Girls (Trentemoller Remix); Local Natives – Sun Hands; The Drums – Days (Trentemoller Remix)


casual rain



 In questa puntata, bagnata come tutta la pioggia che sta venendo giù, manca il cinema di Serena P ma la Dott.ssa Cavalca e Madame Fisac la sostituiscono degnamente: la dott.ssa ci dà gli ultimi aggiornamenti sui sex-toys e i suoi consigli contro i pensieri anti-orgasmo, mentre Madame si divide fra l'arte (visitando la mostra alla Galleria Spazia sui tappeti di guerra) e la Russia, dove sono iniziati i giochi olimpici invernali. Green Everywhere si dedica alle piante da interno, che non solo abbelliscono la casa ma purificano anche l'aria. In chiusura, torna il Lucillino: settimanale di avventure, riflessioni e perle di saggezza asiatica a cura di Lucilla.



-->

-->  Betoko – Raining Again; Crazy Crazy World Of Mr Rubik – Live In Pankow (CCCP Cover); Tears For Fears – Everybody Wants To Rule The World (Remix); Freeform Five feat Roisin Murphy – Leviathan; Goldfrapp – Drew

nebraskasual



La puntata inizia con la telefonica di Alberto P, che intervista Marco Valerio Amico di Gruppo Nanou per lo spettacolo Anticamera (http://www.grupponanou.it/anticamera/), in scena il 7 Febbraio a Bologna.

E poi tutti in Nebraska! 
Serena infatti ci guida fin là per ritirare un milione di dollari, proprio come nel film di Bob Odenkirk che ci racconta questa settimana. Sulla strada, impossibile non fermarsi ad annusare il profumo della Lonicera Fragrantissima, avvistata da Giovanni Green Everywhere in questo inverno un po' scarso di fioriture.
Nell'autoradio, girano vorticosamente
-->Trentemoller – Sycamore Feeling; Garbage – Only Happy When It Rains; Paul Weller – Wild Wood (Portishead Remix); Suz – Let One Be A Crowd; Kissogram – Lucy; Moloko – Pure Pleasure Seeker; Rhò – Nailless; Vitalic – Next I’m Ready