Torna Queer Frame a Casual Friday, abbiamo intervistato Cosimo Santoro per parlare dell'approdo a Bologna di due inziative. La prima a Teatri di vita è la rassegna di film a tematica che prevede l'israeliano Eyes wide open e a seguire due opere prime che hanno vinto moltissimi premi (Soundless Wind Chime e Ander); la seconda alla cineteca di Bologna è la retrospettiva del regista filippino Brillante Mendoza. Le nostre rubriche greeneverywhere, santenote, il cinema di casualfriday e madame fisac hanno fatto il resto. Con gli occhi bene aperti e anche le orecchie per la nostra casual musica, che è stata questa: LAMB – She Walks (Snowed In Mix); AUCAN – Blurred; THE AMPLIFETES – It’s My Life; HANDSOME FURS – What About Us; MEN – Credit Card Babies; IVRI LIDER – I Love A Boy Named Jesse; INSA RUDOLPH – In Between; EDIE SEDGWICK & A.K. – Boom Boom Baby; DISCODEINE Feat. MATIAS AGUAYO – Singular; JAMES MURPHY – Please Don’t Follow Me; JOAN AS POLICE WOMAN – The Magic
Il contenitore cultural musicale in onda tutti i venerdi dalle 20:00 alle 22:00 sui 105.85 FM di Radio Kairos (a Bologna) e in replica tutti i martedi dopo il cavò dalle 13:00 alle 15:00. Se non siete di bologna ascoltate Radio Kairos in streaming.
Ascolta Radio Kairos in diretta
Con FireFox 3.5 clicca qui sotto il tasto play per ascoltare lo streaming.
Campagna per un reddito minimo garantito in Emilia Romagna
.
Abbonatevi al podcast delle ultime puntate su iTunes o podOmatic oppure godetevi l'archivio di tutte le puntate di Casual Friday dal player qui in basso!!!
Nessun commento:
Posta un commento