Sesta Stagione di Casual Friday!







Eccoci di nuovo sulle frequenze di Radio Kairos! Casual Friday sei-punto-zero parte ufficialmente con questa puntata, con un po' di novità: la diretta parte quest'anno alle 20.30 (sempre di venerdì); quando avremo dei live in studio, ci sarà un'ora di casual friday live dalle 20 alle 21, e il salotto radiofonico seguirà dalle 21 alle 22; Alberto P si occupa di regia, così finalmente parlerà meno (possibile?); a fine trasmissione, appare da questa puntata "Il Lucillino", settimanale di avventure, riflessioni e perle di saggezza asiatica a cura di Lucilla; si unisce a noi anche la sessuologa Viola, da metà Ottobre.
Le rubriche di cinema, green e stile sono invece ancora lì dove le avete lasciate la stagione scorsa: questa settimana Serena P proietta "Lo sconosciuto del lago", fra scene di sesso gay e atmosfere thriller; quest'anno Madame Fisac è in cucina (??!?), e oggi ci spiega come organizzare una cena tradizionale; Giovanni di Green Everywhere aggiorna l'agenda green con appuntamenti imperdibili: il 6 ottobre, scambio di semi a rappOrto (XM); il 13 ottobre ci sarà l'International Tulip Guerrilla Gardening Day; il 16 ottobre alle 18.30 al Lumière la proiezione di  "Pascoliana" di Mellara, Rossi, Merini.

La colonna sonora della puntata:
Dj Koze Feat. Caribou – Track ID Anyone; Suz – Frailest China; Chk Chk Chk – One Girl, One Boy; Erlend Oye – La Prima Estate; Hot Natured Feat. Roisin Murphy – Alternate State; Noir & Haze – Around (Solomun Vox Mix).

Nessun commento: