Casual Friday Nr 21 del 19.02.2010

Anatemaaaaa! Casual Friday in questa puntata vi salva dall'inferno: come ospite di Madame Fisac arriva il vero trend setter del momento: Madame Ratzinger, che ci spiega come vestire magnificamente in ogni occasione, come solo il papa sa fare. Imperdibile!
E poi: queerculture tutta berlinese grazie a MightyMau, in collegamento dalla capitale tedesca per il festival del cinema; greeneverywhere, reduce dal green social festival di bologna, ci parla del bello (poco) e del brutto (tanto) che ha visto a palazzo re enzo; serena.p torna da ivan non per dissentire ma per parlare del film di animazione Nine; il valzerino storico riappare, grazie ai consigli di lavinia, per parlare delle Pulle di Emma Dante, in scena mercoledì scorso a bologna. Grande musica dall'inizio alla fine della puntata, con:
di nuovo Chew Lips Toro, New Young Pony Club Lost A Girl, The Courteeners Cross My Heart And Hope To Fly, Barbara Morgenstern Come To Berlin,StevenCovers PapaRatzi, Electrelane Gone Under Sea, Ratzinger Alma Mater, Bear In Heaven Wholehearted Mess, Let Her Dive The Bravest, Memory Tapes Bycicle, Massive Attack Paradise Circus (feat. Hope Sandoval), Goldfrapp Rocket

Nessun commento: