casual FRAGILE friday CONTINUO

Clicca qui per scaricare il podcast
oppure ascolta la puntata dal player qui sotto



Se non riesci a sentire la puntata clicca qui !!

Venerdi 5 novembre casual friday è andata in onda in diretta per la prima volta dallo spazio FRAGILE CONTINUO di Vicolo De Facchini 2/A mentre veniva inaugurata la mostra "Esistere di fatto" all'interno del festival GENDER BENDER. Per il primo esperimento di diretta fuori dal nostro salotto casual non potevamo scegliere un posto migliore. La folla dentro e furoi il locale ha reso la diretta davvero fanatstica. Tra canzoni casual, rubriche e interviste al pubblico presente alla mostra abbiamo passato più di un ora super casual un pò fragile molto friday e assolutamento continuo. Ivan e serenap nel cinema hanno dato consigli su cosa rimane da vedere al Gender Bender, Giovanni in greenevrywhere ha parlato con Gianumberto Accinelli di Eugea e Madame Fisac ci ha spiegato (tra bollicini di prosecco e spritz) come stare in vetrina e fare una diretta da museo di arte contemporanea. Nel mezzo sono passate ai nostri microfono tantissime persone, ma io vorrei ringraziare in particolare Sonia Elisa e le ragazze di FRAGILE CONTINUO per la postazione che ci hanno dato e lo spazio per trasmettere e Flavia della radio che si è fatta una bella corsa in bici per garantirci di andare avanti con le trasmissioni. Grazie a tutti voi che siete passati a trovarci !!! Ah già la playlist della serata :
M -Pop musik, Simian mobile disco - Aduacity of huge, John Lennon -how do you sleep, Carl Barat - Je regrette je regrette, Tricky - It's time to dance, Colder - To the music, Belle and Sebastian - C'mon sister, !!! - Jump back



Giorno per giorno cosa succede al Gender Bender. Interviste, articoli, commenti. Li trovate sul nostro facebook cliccando qui oppure cliccando sugli argomenti qui sotto dal sito di Global Project:

Intervista audio a Daniele Del Pozzo.

Datemi qualcosa a cui sparare, recensione del documentario su William Burroughs di Yoni Leyser

Giocare a tennis può svegliare i fantasmi della nostra vita, recensione del film The man wholoved Yngve

Nessun commento: