casual new year con Vincenzo Fasano





Il casual new year inizia in anticipo, nel bel mezzo delle vacanze natalizie, per ospitare il live di Vincenzo Fasano: in studio Gianluca, Marcello e Andrea impegnati in un set stile concerto-da-spiaggia con tanto di sabbia nei piedi e rumorini dal mondo.
Madame Fisac, che ha ben gradito il concerto, ha poi risposto nella sua rubrica alle domande degli ascoltatori; Serena P, col nuovo ciuffo liscio, ci ha parlato di Moonrise Kingdom; Green Everywhere è invece volato in California, dove è stata approvata una legge per limitare l'estensione del pratino all'inglese.
Studio più affollato del solito, con le apparizioni della sacerdotessa del male in versione regina del mixer nuovo e bbeatrisce da scandicci.

Mock & Toof – Underwater (Demo Version); Vincenzo Fasano – Non Ritiro Quel Che Ho Detto (Live);  A Bocca Aperta (Live); Ucciderei per Non Combattere (Live); Il Sangue (Live); Boxed Wine – Under My Thumb; Ofeliadorme – Paranoid Park (Howie B Remix); Luca C & Brigante feat. Roisin Murphy – Flash Of Light; Francoise Hardy – Le Temps De L’Amour; Bianco – La Solitudine Perché C’è (Dj Aladin Remix); Nathalie Merchant – Carnival

Nessun commento: