Casual Full Service


Questa settimana tutti i Casualz sono in studio, e la puntata si trasforma in un salotto affollato di contenuti ed ospiti!
Apre Alberto P con una mezz'oretta di speciale su Threesome - Atto II°: ci fa sentire le band che suoneranno il sabato al TPO e raggiunge al telefono René Battistello di Radio Sherwood, la terza radio che per la serata si unirà a Radio Kairos e a Radio Città Del Capo.
Serena P ha tanta voglia di andare a Berlino, e lo fa parlandoci di “Oh Boy”, film in bianco e nero di Jan Ole Gerster.
Presente anche la nostra esperta del sesso Dott.ssa Cavalca, che illustra le tecniche migliori su come strappare un limone nel bagno della discoteca.
Green Everywhere è in collegamento con Elisa di Nosadella Due per parlare di “Un passo avanti… Ritratto di una provincia sostenibile”, ciclo di laboratori tetrali a cura dell’artista Kyla Davis sui temi del vivere sostenibile, verde urbano e giustizia socio-ambientale.
E infine Madame! Torna con noi questa settimana ed è di nuovo in cucina per i suoi consigli per trionfare: la rete per tenere divise le verdure in pentola e l’oro come guarnizione per i piatti.
In chiusura Il Lucillino: settimanale di avventure, riflessioni e perle di saggezza asiatica a cura di Lucilla.

Il tutto guarnito dalla musica: Arcade Fire – We Exist; Get Well Soon – Oh Boy; Justin Timberlake – Sexyback; Daughter - Youth (Allen Farben Remix); Slow Magic – Corvette Cassette

Nessun commento: